La Santanchè pubblicizza il Vday??

Santanchè: voglio combattere il pensiero unico

(AGI) – Perugia, 19 mar – “Voglio combattere il pensiero unico, perche’ quello che voglio dire agli elettori ed oggi ai perugini e’ che votare Berlusconi o votare Veltroni e’ esattamente la stessa cosa”. Lo ha detto Daniela Santanche’ candidato premier de La Destra, rispondendo ai giornalisti a Perugia dove e’ in programma un incontro con gli elettori.
  Prima di raggiungere un noto albergo del centro storico, Santanche’ ha passeggiato lungo Corso Vannucci, accompagnata da Aldo Traccheggiani candidato alla Camera e Carla Spagnoli candidata al Senato, dove ha ricevuto un omaggio floreale da un elettore.” A me le battaglie dure appassionano – ha aggiunto parlando del suo giro elettorale in Umbria, tradizionalmente una regione ‘rossa’ – perche’ sono le battaglie giuste, essere qua ha certamente un significato, sono qui per la mia amica Carla Spagnoli che e’ anche una candidata con la quale e’ molto tempo che lavoriamo insieme” ed ancora “combatto siccome credo nella democrazia nel voto libero e trovo insultante che Berlusconi abbia parlato di voto inutile, io ho talmente rispetto nel popolo italiano che ritengo non ci possa essere un voto inutile, perche se una persona sceglie di votare un partito dobbiamo portargli rispetto”. Entrando nel merito del suo messaggio e della critica alla situazione politica nazionale la candidata premier ha insitito “vorrei poi far capire all’elettorato di sinistra che hanno visto che con 20 mesi di governo di questa gente l’Italia e’ un po’ piu’ povera, gli italiani sono un po’ piu’ poveri e soprattutto si ha paura dello straniero; a Perugia in particolare cio’ ha un significato particolare. Io non vorrei ‘ ha concluso – che la nostra nazione avesse paura dello straniero, vorrei che ci fossero leggi giuste per cacciare i clandestini e gli irregolari, perche ‘ ho rispetto degli immigrati ed una mela marcia ne fa marcire tante altre. La Patria deve essere di chi la ama”.(AGI)

(ma come parla?)

Così rappresenta il nostro “pensiero unico”…. Finalmente qualcuno che ha capito come la pensiamo!!!

Una Risposta

  1. Grande la Santanchè, la prima donna candidata premier!!

    E perchè Di Pietro sta imbarcando tutti gli ex Udeur?
    Non erano tutti dei filibustieri del capo ciurma Mastella?

    Gande la Santanchè!!!

    Chiedo perchè il partito di Dipietro sta imbarcando tutti gli ex udeur? non erano tutti imbroglioni del partito di Mastella?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: